Cap VI - Il refoulement del 5 Settembre 2002, il "Bando Medievale"

"Ignis et aquae interdictio"

Alla conclusione delle varie farse, due concluse con nulla di fatto e per la prima s’inizierà il processo di revisione, il “Pretium sceleris” (Prezzo della scelleratezza) dell’Hullin grazie al suo “Animus locupletandi” (con i falsi un  suo vantaggio) è stato il : “refoulement”. Come la pena chiamata "aquae et ignis interdictio" ossia l’esclusione dell’acqua e del fuoco, cioè l’esilio, l’essere bandito come il peggiore criminale ; un ritorno all’antico agli albori della civiltà intesa come stato di diritto. Il refoulementè la pena accessoria, che viene irrogata aggiungendo un ulteriore penalizzazione alla pena scontata, la distruzione totale della propria attività e del proprio nucleo familiare, la perdita totale di quanto si aveva creato in anni. Ovviamente questa pena è solo per gli stranieri, e non importa se vi siano da un giorno o da una vita, l'essere "resident privilege" è puro eufemismo, si è solo ospiti sin tanto che se per disgrazia si cade nelle trame di una giustizia da farsa ; il risultato è garantito e preordinato ! Salvo avere poi la forza e la fortuna di trovare dei "giudici onesti" che riportano la legge in un stato di diritto. A questa ulteriore "vessazione", si può in primis ricorrere al Ministro di Stato (funzionario francese distaccato nel Principato, nominato dal principe ed assistito dal Consiglio di Governo in base alla Convenzione del 1930) in caso di rifiuto ricorrere al "Tribunal Supreme", (http://www.monaco.gouv.mc/devwww/wwwnew.nsf/1909$/efcb8af3d5f55567c1256fa3004fcc3ffr?OpenDocument&5Fr) .

 

Udienza del 3 Giugno 2008

Dopo aver nominato in qualità di "magistrat rapporteur" il Giudice Frederic ROUVILLOIS, l'avvocato Yann LAJOUX ha -dissertato- con la documentazione prodotta , mentre l'avvocato di Parigi ha tentato di -dissertare- con dei falsi ; difatti portava a sostegno un processo-verbale falsificato dall'ispettore Tiberti G. (di cui vi è una denuncia in corso per falso in atto pubblico). A detta del mio avvocato, questa precisazione ha provocato, testualmente, : "un étonnement des magistrats lors de mes explications contre cet argument fallacieux" (I magistrati restarono attoniti davanti alle mie spiegazioni contro questi argomenti ingannevoli ). Che ci sia un risveglio della Giustizia ? Non mi faccio soverchie illusioni visti i precedenti gradi di giudizio e che tipologia di magistratura "impera" nel Principato di Monaco.

 

Risposta all'email inviata all'Avv. LAYOUX Yann in data 17 Giugno 2008

Alla richiesta di sapere la sentenza rispondeva testualmente : "Malheureusement, le Tribunal Suprême a rejeté votre requête. Je reste dans l'attente de recevoir l'Arrêt afin de connaître exactement la motivation, et ne manquerai pas de vous l'adresser pour information." traduzione : Sfortunatamente, il Tribunale Supremo ha rigettato la sua richiesta. Nell'attesa per ricevere la sentenza per conoscere esattamente le motivazioni, e non mancherò d'indirizzarvi copia per informazioni. Come Volevasi Dimostrare, non poteva essere diversamente, ma bisognava leggere le motivazioni per avere la certezza dei dubbi, o meglio di quale altri falsi avrebbero fatto e quali manipolazioni documentali avrebbero prodotto.
Disamina della sentenza del Tribunale Supremo del 17 Giugno 2008
Per posta prioritaria l'Avv. Layoux Yann in data 24 Giugno 2008, mi rimetteva la sentenza, quattro pagine in cui il punto focale era uno solo, si avallavano i falsi dell'Hullin e del Tiberti. Era ovvio, se avessi avuto ragione, avrebbero smentito il Giudice Landwerlin Jean-François, che nell'udienza in Corte d'Appello, sfoggiò tutto il suo -essere giudice- : avallò con noncuranza i falsi confessati in audizione dell'ispettore Tiberti, fece restare i testimoni nell'aula durante l'udienza, modificò motu proprio i capi d'accusa e dulcis in fundo cercò senza trovare l'integralità della Rogatoria a Roma, ne aveva solo 24 pagine contro le 1.400 dell'intero dossier. Il prosieguo e la conferma che la giustizia, in tutti i gradi, viene fatta solo con i FALSI !